Assistenza Domiciliare a Lodi e provincia

Assistenza Domiciliare  a Lodi e provincia

Già da anni le famiglie lodigiane che necessitano di assistenti qualificati presso la propria abitazione si rivolgono ad Assistenza Amica. Il centro offre servizi di assistenza domiciliare a Lodi in Via Vito Fanfulla 7, a circa 500 metri dal fiume Adda e a breve distanza dal centro storico della città.

Assistenza Amica nasce nel 2002 a Piacenza, ma attualmente operatori esperti lavorano per elargire interventi di assistenza domiciliare a Lodi e in altre 3 città lombarde, e in 10 anni sono riusciti ad appoggiare migliaia di famiglie dislocate in tutta Italia. La società si rivolge non solo a persone anziane, ma anche disabili, persone con malattie in stato degenerativo e portatori di handicap.

Si tratta di un aiuto socio-assistenziale professionale che sostiene la persona a 360 gradi, sia nella gestione quotidiana delle attività domestiche come la preparazione dei pasti, la pulizia, l'acquisto di generi alimentari e medicine, sia per quanto riguarda l'aspetto comunicativo dell'assistito favorendone la socializzazione e il coinvolgimento con l'ambiente familiare ed extra-familiare circostante.

Gli operatori della società che prestano servizio di assistenza domiciliare a Lodi offrono due tipologie di interventi: a copertura totale, compresi i giorni festivi, come nel servizio di badanti conviventi, o per fascia oraria, in accordo con le esigenze personali degli assistiti e delle loro famiglie.

Inoltre, nel caso in cui gli utenti avessero già scelto la propria badante di fiducia, Assistenza Amica si prende carico della stessa e di tutta la prassi di assunzione e di messa in regola.

 

Contattaci

Compila subito il form seguente,
ti ricontatteremo al più presto.

autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy  Si No