Assistenza Domiciliare a Brescia con Assistenza Amica

Assistenza Domiciliare a Brescia con Assistenza Amica

Assistenza Amica risponde all'esigenza sempre più avvertita dalle famiglie, divise tra mille impegni lavorativi e privati ed impossibilitate ad assicurare un'assistenza 24 ore su 24, di affidare la cura dei propri congiunti a personale altamente qualificato e capace di approcciarsi al paziente con la giusta dose di professionalità e cortesia.

La Sede di Brescia di Assistenza Amica - situata in via Alessandro Lamarmora, 169 – offre i suoi servizi ai residenti in città e nella provincia. Un punto di riferimento per l'assistenza dei propri cari, anziani o portatori di handicap. Il servizio di assistenza domiciliare è erogato da uno staff di professionisti che hanno maturato una significativa esperienza nel settore e che sono stati appositamente formati per rispondere alle istanze assistenziali della clientela.

Le prestazioni di carattere socio-assistenziale si sostanziano in una pluralità di interventi erogati - a seconda delle necessità dell'utente - temporaneamente o in modo continuativo, garantendo la copertura anche nei giorni festivi.

Affidandosi al servizio di assistenza domiciliare a Brescia fornito da Assistenza Amica, si potrà contare su una serie di servizi di grande utilità che spaziano dallo svolgimento di piccole commissioni all'acquisto di medicinali e di generi alimentari, passando per la preparazione dei pasti e l'aiuto nelle attività domestiche, con una particolare attenzione prestata alle condizioni igieniche dell'alloggio, senza dimenticare la fondamentale attività di stimolo alla socializzazione.

 

Contattaci

Compila subito il form seguente,
ti ricontatteremo al più presto.

autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy  Si No