Assistenza Domiciliare a Cremona: contattaci per un preventivo

Assistenza Domiciliare a Cremona: contattaci per un preventivo

Le problematiche legate ad alcune malattie degenerative e il procedere dell'età creano spesso notevoli problemi di gestione del paziente o dell'anziano. Dalle difficoltà legate al tempo da dedicare alla cura a quelle affettive connesse al dispiacere per dover lasciare solo per troppo tempo un proprio caro o dovute all'affidamento a una struttura specializzata. Assistenza Amica ha ideato un servizio di Assistenza Domiciliare a Cremona qualificato e professionale che è in grado di risolvere tutte le problematiche connesse a queste delicate situazioni.

Possiamo rispondere a qualsiasi esigenza dell'anziano o del malato o ancora della persona disabile direttamente presso l'abitazione, non causando in questo modo traumi legati all'allontanamento dall'ambiente domestico e aiutando i parenti o i coniugi ad affrontare in modo più sereno la gestione di una persona in difficoltà.

Grazie al servizio di Assistenza Domiciliare a Cremona è possibile ricevere un aiuto concreto e qualificato nelle operazioni quotidiane come la pulizia della casa e la cura igienica dei locali dove la persona in difficoltà passa la maggior parte del proprio tempo, vengono preparati e serviti con cura e delicatezza i pasti e vengono compiute tutte le piccole attività di gestione dell'alloggio dalla spesa alimentare e di medicinali alle piccole commissioni.

La professionalità e la preparazione delle operatrici di Assistenza Amica sono inoltre uno stimolo alla comunicazione e alle attività di socializzazione per il paziente o l'anziano, che attraverso il coinvolgimento di parenti e amici non si sentirà mai abbandonato.

Maggiori informazioni sul servizio di Assistenza Domiciliare. Contattaci per un preventivo o per maggiori informazioni

 

Contattaci

Compila subito il form seguente,
ti ricontatteremo al più presto.

autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy  Si No