Assistenza Domiciliare a Milano: scegli AssistenzaAmica

Assistenza Domiciliare a Milano: scegli AssistenzaAmica

Assistenza Amica è una società che nasce con l’obiettivo di dare un valido aiuto alle famiglie e al singolo che si trovano in difficoltà per gestire l’assistenza ai propri cari. I servizi degli operatori e delle operatrici si rivolgono ad anziani e diversamente abili.

Grazie all'esperienza, siamo attivi da oltre 10 anni, Assistenza Amica è garanzia di professionalità e competenza con servizi di supporto e sostegno attivi ventiquattro ore su ventiquattro. Serviamo anziani anche non auto sufficienti, disabili e persone affette da malattie degenerative.

L'azienda è attiva su tutto il territorio nazionale e ha 5 diverse sedi nel nord Italia: PiacenzaCremonaBrescia, Lodi  e Milano. La sede di Milano è sita in Via Torino 2, in pieno centro città, davanti al Duomo e raggiungibile comodamente coi mezzi pubblici o in taxi.

Assistenza Amica offre servizi di assistenza domiciliare a Milano per anziani e disabili con prestazioni specialistiche socio-assistenziali continuative o temporanee anche erogate presso l'abitazione degli utenti. L'assistenza viene prestata con copertura totale tramite servizio di badanza o per fascia oraria, giorni festivi inclusi.

Tutte le prestazioni di assistenza domiciliare a Milano sono programmate e concordate con l'utenza tramite e-mail o telefono e garantiscono servizi di supporto per la gestione dell'alloggio e delle attività domestiche, cura e pulizia dell'alloggio e dei locali adibiti alle funzioni primarie quali camere da letto, cucina e bagno, preparazione dei pasti, acquisto dei generi alimentari, medicinali e materiale igienico-sanitario e indicazioni per un corretto rispetto delle norme igienico-sanitario.

Inoltre, i pazienti verranno stimolati alla comunicatività e alla socializzazione con le persone anche coinvolgendo parenti e amici e svolgendo piccole attività di gruppo o semplici commissioni.

 

Contattaci

Compila subito il form seguente,
ti ricontatteremo al più presto.

autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy  Si No