Badanti a Brescia: ecco come trovarle con Assistenza Amica!

Badanti a Brescia: ecco come trovarle con Assistenza Amica!

Trovare Badanti a Brescia non è difficile, basta contattare il numero verde di Assistenza Amica per ottenere tutte le informazioni necessarie. Hai un genitore anziano e non autosufficiente che richiede costantemente aiuto? Non puoi sempre occupartene a causa dei tuoi impegni di lavoro e famigliari? Allora ti serve la presenza fissa di una nostra badante. Soltanto nel corso degli anni 2011 e 2012, oltre mille famiglie hanno trovato grazie a noi la persona più consona alle proprie esigenze.

Offriamo il Servizio Badanti a Brescia e siamo attivi da oltre dieci anni con badanti estremamente qualificate. Il personale è selezionato dopo almeno sette anni di esperienza presso cooperative nostre associate, in modo che possa garantire ed offrire una formazione completa e varia. Garantiamo la presenza di una nostra badante per tutto il mese, sei giorni alla settimana escluso il sabato oppure la domenica (giorno di riposo obbligatorio). Il personale verrà trasportato da mezzi provenienti dalla società. 

Gestiremo la parte amministrativa e burocratica e, nel caso via sia un contrattempo, ci occuperemo di sostituire la persona non disponibile, evitando di lasciare quella giornata priva di assistenza. Il servizio inizia e termina quando lo decide la famiglia. Viene emessa una fattura solamente alla fine della giornata lavorativa. Il prezzo è netto, senza iva, considerato che si tratta di servizi esenti. Contattaci per informazioni.

La nostra sede a Brescia:
Via Monte Suello 18, Brescia (BS)

 

Contattaci

Compila subito il form seguente,
ti ricontatteremo al più presto.

autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy  Si No