Perché scegliere l’Agenzia Badanti di Assistenza Amica a Cremona

Perché scegliere l’Agenzia Badanti di Assistenza Amica a Cremona

Le persone più fragili non vanno mai abbandonate a sé stesse, anzi bisogna dar loro l'assistenza e l'affetto necessari per dimostrare quanto si vuole bene ai propri cari. Per questo è nata Assistenza Amica, l'Agenzia di Badanti professionali a Cremona, che offre da più di 10 anni il primo servizio di badanti conviventi in una città tranquilla immersa nel verde, nota per il suo centro storico, per la musica dei suoi violini e per le sue bellezze artistiche come Piazza del Duomo, il Battistero e il Museo del Violino, una realtà affermata economicamente e turisticamente.

L'agenzia di badanti offre il suo servizio di sostegno e di assistenza, con un supporto domiciliare di 24 ore su 24, a tutte le famiglie che hanno bisogno di un aiuto e di accudire i propri cari, persone anziane e disabili. Il personale selezionato e altamente qualificato, grazie ai corsi di formazione completa, è vario e risponde alle diverse tipologie di assistenza come quella per disabili, auto sufficienti e non, persone con deficit o con malattie degenerative.

Assistenza Amica cerca per le famiglie la collaboratrice che risponda alle loro esigenze e che assisterà mensilmente i loro cari con assoluta professionalità e disponibilità durante l'intera giornata: non ci sono vincoli di tempo perché il rapporto lavorativo inizierà e terminerà quando la famiglia lo desidererà.

Inoltre, Assistenza Amica non è solo l'agenzia di badanti di Cremona, ma è anche un'azienda impegnata nell'area sociale, che gestisce case di riposo per anziani con le quali collabora fornendo così un aiuto concreto e indicazioni sulla scelta della struttura alle famiglie che ne faranno richiesta.

 

Contattaci

Compila subito il form seguente,
ti ricontatteremo al più presto.

autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy  Si No