Servizio Badanti a Brescia: un supporto concreto

Servizio Badanti a Brescia: un supporto concreto

Prendersi cura dei propri cari che hanno difficoltà fisiche, come spesso accade ad anziani e disabili, non è sempre facile. Essi richiedono attenzioni costanti ed hanno esigenze particolari. Assistenza Amica è l'agenzia che offre un servizio di badanti a Brescia per dare un supporto concreto a tutte le famiglie che ne hanno bisogno.

Il servizio non ha vincoli di tempo, questo significa che la famiglia può decidere in qualsiasi momento di interrompere il rapporto lavorativo quando desidera. Il personale viene selezionato con cura ed è altamente qualificato grazie alle esperienze pregresse e ai corsi di formazione completa per le varie tipologie di servizio come assistenza per auto sufficienti e non, persone con malattie degenerative o con deficit e disabili.

Da oltre 10 anni di maturata esperienza Assistenza Amica è una realtà che cresce per assicurare l'assistenza dei propri cari, garantendo un servizio completo e mensile per sei giorni alla settimana. Assistenza Amica, oltre ad offrire servizio di badanti a Brescia, è un'azienda impegnata nell'area socio-assistenziale gestendo strutture per anziani come case di riposo, per dare supporto e indicazioni sulla scelta delle strutture alle famiglie che ne faranno richiesta.

Grazie al suo successo e alla sua professionalità, Assistenza Amica ha incrementato le sue sedi garantendo assistenza domiciliare in altre città come PiacenzaCremonaMilanoLodi.

 

Contattaci

Compila subito il form seguente,
ti ricontatteremo al più presto.

autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy  Si No