Servizio Badanti attivo a Cremona

Servizio Badanti attivo a Cremona

Cremonesi! Siete alla ricerca di un Servizio Badanti in città e provincia? Rivolgetevi a noi di Assistenza Amica: mettiamo a disposizione dal 1992 un servizio badanti professionale, efficiente e a prezzi competitivi.

La nostra società nasce nella città di Piacenza, poi si estende anche alla città di Cremona nella sede in Via della Cooperazione, 6 - Primo Piano (vedi tutte le sedi). Le nostre badanti sono qualificate per prestazioni d’opera temporanea e anche per assistenza in convivenza con disponibilità 24 ore su 24!

La cooperativa ne conta attualmente nel suo organico circa 20 persone. La tariffa è giornaliera senza vincoli di tempo ed è detraibile al 19% sul 730 dell'assistito o, se si desidera, sul modello dei figli. Inoltre, come previsto dalla legge, non viene applicata l'Iva trattandosi di assistenza di base.

Il servizio badanti Cremona è al lavoro tutti i giorni della settimana esclusi il Sabato o, in alternativa, la Domenica. Un comodo ed economico numero verde accompagnerà il cliente nella scelta della badante libera ad effettuare il servizio che si recherà nell'abitazione nel minor tempo possibile per garantire la migliore assistenza ai vostri cari.

I nostri professionisti si occuperanno anche della gestione contrattuale, burocratica, amministrativa e fiscale, disponendo di uno studio commercialistico proprio. Per richieste sul resto del territorio nazionale è garantita una copertura del servizio entro 48 ore dalla richiesta.

 

Contattaci

Compila subito il form seguente,
ti ricontatteremo al più presto.

autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy  Si No