Una badante per la festa del papà!

Una badante per la festa del papà!

Quell'uomo che ha fatto tanto, che, così forte, ti ha portato sulle spalle, ti ha tenuto per mano, ti ha cresciuto per affrontare la vita, ora ha bisogno di te!
Nel giorno della festa del papà, Assistenza Amica vuole aiutarti a prenderti cura, col cuore, delle persone a te care, come il tuo papà.

Talvolta gli orari di lavoro e i ritmi quotidiani rendono difficile riuscire a prendersi cura di loro, così è necessario chiedere un aiuto.
Assistenza Amica offre un servizio di assistenza domiciliare curato da professionisti ed esperti per garantire sostegno e attenzione alle persone più deboli e alle loro famiglie.

Tutti gli operatori che ogni giorno si recheranno nelle vostre case ad offrirvi ausilio assistenziale e umano seguono periodicamente corsi di aggiornamento e di formazione professionale per affrontare al meglio il loro lavoro. Assistenza Amica offre due tipi di servizio di assistenza domiciliare, si può scegliere tra un servizio a ore, concordando la fascia oraria in cui c'è bisogno di aiuto, e un aiuto costante per tutta la giornata, anche nei giorni di festa (servizio di badanza).

Fra le mansioni svolte dagli operatori socio-assistenziali di Assistenza Amica vi sono i seguenti servizi:
- aiuto nei servizi domestici e cura dell'ordine e dell'igiene dell'abitazione (pulizia del bagno, della camera da letto, della cucina)
- attenzione alla dieta e preparazione dei pasti adatti alle condizioni di salute dell'assistito
- rinforzo della socializzazione attraverso la sollecitazione alla comunicazione e il coinvolgimento dei parenti e degli amici in brevi attività ricreative
- sostegno nello svolgimento di tanti altri servizi quotidiani

Chiunque sia interessato a questi servizi può contattare Assistenza Amica al numero verde 800-676166 oppure compilando il modulo qui a lato.

Vedi anche badanti a Piacenzaagenzia badanti a Milano - trova una badante a Lodi

 

Contattaci

Compila subito il form seguente,
ti ricontatteremo al più presto.

autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy  Si No