La nostra storia

La nostra storia incomincia a Piacenza nel 2002, siamo attivi da oltre dieci anni nell’ambito dell’assistenza e siamo fieri di affermare che nell’ultimo anno siamo stati scelti da oltre duemila famiglie dislocate su tutto il territorio Nazionale. Assistenza Amica è una realtà giovane e dinamica, con un fatturato annuo che supera ormai i trenta milioni di euro e con oltre centoventi impiegati con un età media di soli 26 anni, attualmente dislocati in quattordici sedi (Piacenza, Lodi, Cremona, Brescia, Pavia e Milano) pronti e disponibili a rispondere alle esigenze delle famiglie e dei loro cari.

 

Assistenza Amica è l’esempio di un Italia giovane, viva e produttiva, che in soli due anni ha dato sostegno ad un numero sempre crescente di famiglie bisognose e che ha dato la possibilità di lavoro anche a persone emigranti e svantaggiate, garantendo loro la continuità lavorativa in base al principio delmerito. Un’azienda riconosciuta ed autorizzata dal Ministero Del Lavoro e Delle Politiche Sociali come Agenzia di Intermediazione, con grandi progetti per il futuro.

Questo è Assistenza Amica.

Noi rappresentiamo il nuovo che avanza, vogliamo crescere e diventare un punto di riferimento per le famiglie di tutta Italia e per le persone che costituiscono le nostre radici: gli anziani.

Hai bisogno di un Servizio di Assistenza Domiciliare?

Compila qui


SiNo

Cerchi lavoro come Badante?

Compila qui


SiNo

Pin It on Pinterest

Share This